IFZA Free Zone e Mashreq Bank entrano in partnership

Aprire conto bancario a Dubai

La Free Zone di IFZA a Dubai ha annunciato l’avvio di una partnership strategica con Mashreq Bank per fornire un supporto dedicato e preferenziale alle società registrate prezzo IFZA per l’apertura dei conti bancari Mashreq NEOBiz.

Che cosa è Mashreq NEOBiz?

Mashreq NEOBiz è la prima piattaforma digitale di business banking negli Emirati Arabi Uniti, che consente di aprire un conto societario online alle società costituite nel paese, sia in free zone che nel mainland.

Quali soluzioni offre?

  • Conto Lite: ideale per le start-ups e con zero soglia minima. Le spese di mantenimento sono pari a 200 AED al mese (circa 50 euro). È un conto bancario che offre zero spese su 10 bonifici al mese e la carta di debito, utilizzabile a livello internazionale.
  • Conto Prime: ideale per le imprese che cercano maggiore supporto. La soglia minima è di 50,000 AED (circa 12,000 euro), zero spese di mantenimento mensile, 200 AED (circa 50 euro) come penalità mensile se si scende al di sotto della soglia minima. È un conto che offre zero spese su 12 bonifici al mese e la carta di debito, utilizzabile a livello internazionale.

Cosa viene richiesto per l’apertura del conto bancario Mashreq NEOBiz?

Per l’apertura del conto bancario Mashreq NEOBiz occorre effettuare la compilazione di moduli online dove verranno richieste informazioni personali e societarie ed il caricamento dei documenti societari scannerizzati.

Quali sono le tempistiche per l’apertura di un conto bancario presso Mashreq NEOBiz?

Circa 15 giorni lavorativi.

Per ulteriori dettagli sul conto Mashreq NEOBiz, clicca qui.

L’accordo tra IFZA e Mashreq Bank consente ai clienti IFZA di poter contare su un supporto esclusivo per aprire il conto bancario a Dubai o nel resto degli Emirati Arabi Uniti.

Per maggiori informazioni su come aprire un conto bancario o una società a Dubai e negli Emirati Arabi Uniti, contattaci. Ti risponderemo appena possibile.

Scroll to Top